Passeggiata in vigna

Passeggiata in vigna

Passeggiata in vigna
Che Passeggiata di Piacere, Degustando tra le Vigne

Degustare ottimi vini e passeggiare lungo i filari che li producono, tra i profumi e i colori dell’autunno in arrivo.
Camminare tra le distese regolari dei vigneti mentre le foglie assumono i colori caldi dell’autunno che sta per arrivare e i grappoli maturi, vengono raccolti per essere trasformati in vino è un’esperienza inebriante.
Perdersi tra i filari e le capezzagne, sentire i profumi intensi della terra e dei vigneti, dei grappoli e dei pampini, sfiorare le foglie di vite tinte del quasi autunno e sorseggiare un buon calice di vino. Queste sono solo alcune delle emozioni che vivremo domenica 22 settembre. Lasciatevi guidare dagli amici di 4 Passi che Ci Passa.
L’itinerario permette al camminatore lento di conoscere come coltivare al meglio l’uva e come produrre dell’ottimo vino.

Due raccomandazioni prima di partire: questo è un viaggio da assaporare lentamente, indossando delle scarpe comode, magari adatte per lo sterrato..

IL PROGRAMMA

ore 17.00 Ritrovo presso il parcheggio Naturino Falc spa di Civitanova Alta.
ore 17.30 Inizio camminata tra i vigneti delle Cantine Fontezoppa.
ore 19.15 Esperienza di degustazione dei vini delle Cantine. Fontezoppa. Assaporando deliziose stuzzicherie preparate dallo chef Simone Scipioni della Locanda, accompagnate dagli ottimi vini della Cantina. La possibilità di gustare un bicchiere di bollicine, bianco e rosso.

Quota di partecipazione: 10 euro.

Per info e prenotazioni:
E’ obbligatoria l’iscrizione entro e non oltre giovedì 19 settembre.
Per info e iscrizioni contattare Sergio al numero: 391 3212894

Adatto ai bambini