Camere

Locanda Fontezoppa

le nostre camere

Le cinque stanze di Locanda Fontezoppa portano i nomi di cinque grandi vini prodotti dalla cantina adiacente:
Falcotto, Frapiccì, Vardò, Morò e Carapetto.

Le cinque camere  si affacciano sulle colline civitanovesi fino ad arrivare a scorgere il mare; belle, luminose e confortevoli saranno pronte ad a rinfrancarvi durante la bella stagione e a riscaldarvi d’inverno.

Le stanze sono arredate con stile e gusto ed offrono agli ospiti che giungono da tutto il mondo il massimo del comfort e del benessere: frigo bar, climatizzatore, wi-fi, televisore, telefono e set biancheria con telo, accappatoio e pantofole. Anche i bagni di ogni stanza sono curati nei minimi dettagli e gli ospiti possono usufruire di vasca idromassaggio, asciugacapelli e set per il bagno.

Su richiesta è possibile aggiungere in camera un lettino per bambini fino a 5 anni.

La Locanda è aperta tutto l’anno.
Check in dalle ore 15:00; check out entro le ore 11:00.

MORÒ

Scorcio della stanza Morò,
una delle nostre quattro matrimoniali,
affacciata sul mare,
sovrasta i vigneti di uva rossa che circondano la nostra locanda e dedicata al nostro vino, da cui il nome, fiore all’occhiello dell’azienda, i cui filari da Serrapetrona guardano il mare, godendo della migliore esposizione.

FRAPICCÌ

Scorcio della stanza Frapiccì
che guarda verso i Monti Azzurri là dove tramonta il sole; a farle da cornice, da un lato il viale alberato e dall’altra il paese medievale di Civitanova Alta, dove seguendo con lo sguardo i filari si incontra Porta Zoppa che domina verso la nostra Locanda.

VARDÒ

Scorcio della stanza Vardo’
dedicata alla nostra Riserva, si affaccia infatti sui filari del Sangiovese impiegato nella produzione di questa etichetta e sul viale alberato che conduce alla nostra Locanda godendo a pieno della luce del crepuscolo.

CARAPETTO

A far da cornice alla stanza Carapetto
sono il mare e la cantina, dove sapientemente le uve del Cabernet Sauvignon, da cui prende il nome e si affaccia la stanza, vengono vinificate e affinate.

FALCOTTO

Siamo nella parte più alta della Locanda
dove salendo delle scale interne, si accede alla stanza da letto, sotto un alto soffitto spiovente si può godere della massima riservatezza, circodata per due lati da alte vetrate.
Un intervallo arredato da guardaroba, scrivania e frigobar divide la camera con il bagno che si completa con un’ampia doccia.

iscriviti alla newsletter

Riceverai inviti, aggiornamenti, buoni per gli acquisti!